Qui su 6infarmacia.com, abbiamo poche regole, semplici e chiare:

6infarmacia.com è una farmacia on line dedicata alla vendita di prodotti per il benessere e la salute,  rappresenta una  divisione web della farmacia Raganato & C.  Per poter usufruire di questo servizio l’utente è tenuto a prendere atto e ad accettare in ogni sua parte queste regole:

6infarmacia.com si riserva la facoltà di variare i presenti termini di utilizzo in ogni momento, dandone avviso agli utenti su questo sito e/o via email.

6infarmacia.com farà tutto il possibile per garantire ai propri utenti lo svolgimento del proprio servizio, ma per tutte le possibili interruzioni, 6infarmacia.com non potrà essere ritenuta in nessun caso responsabile.

6infarmacia.com considera l’ordine vincolante per il cliente dal momento dell’invio dell’ordine.

Il Diritto di recesso è un diritto del cliente, entro 14 giorni dal ricevimento, si potrà decidere di restituire la cosa acquistata (integro e nella sua confezione originale).  Basterà comunicarlo a mezzo email (hello@6infarmacia.com). Il costo per la restituzione è a carico dell’acquirente.

I prezzi riportati su 6infarmacia.com sono comprensivi di IVA e espressi in euro. Le spese di spedizione potranno essere addebitate o meno al cliente secondo le offerte in corso. Attualmente le spese di spedizione sono fissate in € 5,90.

×
×

Carrello