• -15%
XANTONET INTEGRATORE TRANSITO INTESTINALE 30 COMPRESSE
  • XANTONET INTEGRATORE TRANSITO INTESTINALE 30 COMPRESSE

XANTONET INTEGRATORE TRANSITO INTESTINALE 30 COMPRESSE

16,00 €
13,60 € Risparmia 15%
Quantità

  Sito sicuro

Stai navigando su un sito sicuro.

  Spedizione celere

Spediamo velocemente i tuoi ordini.

  Chiedi al farmacista

Se desideri informazioni puoi inoltrare una domanda al farmacista.

Integratore alimentare con fibra di avena, che favorisce l'aumento della massa fecale, inulina e fruttoligosaccaridi, che favoriscono l'equilibrio della flora batterica intestinale, e l'estratto secco di Altea, che favorisce il transito intestinale e la regolare funzionalità del sistema digerente.

Ingredienti
Inulina, lattulosio ( Galattopiranosil Fruttosio), gomma di xanthan, mannitolo, fibra di avena polvere titolata in beta-glucano, altea ( Althaea officinalis L., radix) estratto secco; agenti di carica: carbonato di calcio, cellulosa microcristallina (gel di cellulosa); fruttoligosaccaridi (FOS), prugna ( Prunus dometica L., fructus) succo concentrato polvere; agenti antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, talco; rabarbaro ( Rheum emodi Wall., rhizoma) estratto secco titolato; agenti di rivestimento: idrossipropilcellulosa, cera di carnauba.
Le materie prime sono prodotte e i confezionamenti fatti in stabilimenti che trattano anche derivati di latte e soia.

Modalità d'uso
2 compresse al giorno; per una migliore deglutizione, dividere le compresse in due o più parti. Assumere con abbondante acqua.

Avvertenze
Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, ai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
Confezione da 30 compresse deglutibili con pre-taglio da 1,45 g ciascuna.
3 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.