• -36%
MELATONINA ZINCO SELENIO PIERPAOLI INTEGRATORE 3 SCATOLE DA 60 COMPRESSE (TOTALE 180 COMPRESSE)
  • MELATONINA ZINCO SELENIO PIERPAOLI INTEGRATORE 3 SCATOLE DA 60 COMPRESSE (TOTALE 180 COMPRESSE)

MELATONINA ZINCO SELENIO PIERPAOLI INTEGRATORE 3 SCATOLE DA 60 COMPRESSE (TOTALE 180 COMPRESSE)

41,50 €
26,56 € Risparmia 36%
Quantità

  Sito sicuro

Stai navigando su un sito sicuro.

  Spedizione celere

Spediamo velocemente i tuoi ordini.

  Chiedi al farmacista

Se desideri informazioni puoi inoltrare una domanda al farmacista.

La Melatonina Zinco Selenio Pierpaoli è una formulazione di Melatonina a rilascio immediato. Assunta al momento di coricarsi, riduce il tempo necessario per prendere sonno, aiuta a mantenere il corpo sincronizzato con la ciclicità fisiologica dell’organismo per regolare il ritmo biologico sonno-veglia.

La sua formulazione è nata da una ricerca sulla Melatonina, durata oltre 50 anni, condotta dal Prof. Walter Pierpaoli e dai suoi collaboratori.

Non solo per prendere sonno
La sua formula originale oltre a favorire la qualità del sonno, contribuisce a supportare il sistema immunitario, contribuisce infatti alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale funzione del sistema immunitario.

Cos’è la Melatonina? La Melatonina è una molecola naturale che viene sintetizzata principalmente dalla ghiandola Pineale, che regola la sintesi e la secrezione ciclica degli ormoni del nostro organismo e da cui dipende il picco melatonico notturno.

Come può aiutarci la Melatonina Zinco Selenio Pierpaoli?
Melatonina Pierpaoli contribuisce alla riduzione del tempo necessario per prendere sonno; l’effetto benefico si ottiene assumendo 1 mg di Melatonina poco prima di andare a dormire.
La Melatonina ci aiuta ad alleviare gli effetti del jet lag.
Lo Zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Il Selenio contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale funzione tiroidea.

Composizione
Melatonina, Zinco gluconato, Selenio e Mannitolo.
Modo d’uso
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa di Melatonina Zinco Selenio Pierpaoli® alla sera mezz’ora prima di coricarsi, e comunque preferibilmente tra le 22.00 e le 00.00.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni, non assumere durante la gravidanza, conservare al di sotto dei 25° C e proteggere dalla luce. Un uso eccessivo può causare effetti lassativi dovuti alla presenza del mannitolo.
Confezione
3 SCATOLE DA 60 COMPRESSE (TOTALE 180 COMPRESSE)
10 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.