• -10%

DRIACELL 1000 ML

27,00 €
24,30 € Risparmia 10%
Quantità

  Sito sicuro

Stai navigando su un sito sicuro.

  Spedizione celere

Spediamo velocemente i tuoi ordini.

  Chiedi al farmacista

Se desideri informazioni puoi inoltrare una domanda al farmacista.

Favorisce il trofismo del microcircolo e contrasta gli inestetismi cutanei Normalizza i tessuti infiammati e induriti, libera le tossine che gonfiano le cellule,riapre il microcircolo e la buona irrorazione delle zone.

FILOSOFIA
Da più di 20 anni Driatec ricerca e mette a punto metodologie, prodotti e strumenti per aiutare le persone a mantenere o ripristinare l’equilibrio dei minerali.
Proveniamo da una tradizione di medicina integrata, in cui l’uomo viene preso in considerazione nella sua interezza. Alla base della riuscita dell’approccio terapeutico c’è sempre un ritorno all’equilibrio, psichico, alimentare e fisiologico.
La collaborazione con Università e Centri di ricerca nasce proprio con l’ottica di razionalizzare metodi non invasivi sia terapeutici che analitici, in modo da rendere fruibile a tutti quello che è ancora considerata una medicina per pochi.

SPECIFICHE PRODOTTO
Dria Cell normalizza i tessuti infiammati e induriti, libera le tossine che gonfiano le cellule, riapre il microcircolo e la buona irrorazione delle zone “bloccate”, contribuisce alla ricostruzione del connettivo sano.
Sono formule normalizzanti ad altissima penetrazione, grazie all'oxiprolina - che moltiplica l'efficacia dei minerali - e all'eccezionale vitalità dei fitoterapici.
L'associazione Manganese-Zinco-Rame riequilibra i tessuti irritati e soffocati dalle tossine, ricostruendo la funzionalità vascolare e riaprendo l'azione ossigenante del microcircolo.
L'Acido folico, unito a Rame e Zinco, è essenziale per la sintesi di numerosi neuromodulatori, e ha proprietà analgesiche e antiossidanti naturali.
Il Magnesio attiva la pompa Sodio/Potassio, e scioglie le contratture vascolari.
Ananas e Papaia idrolizzano proteine e amidi, “digerendo” i rifiuti accumulati e facilitandone l'eliminazione; importante anche l'azione anti radicali liberi e lo stimolo al sistema immunitario.
L'Ulmaria - la prima pianta in cui è stato isolato l'acido salicilico - è depurativa e diuretica, antinfiammatoria e antispasmodica.L'estratto di semi di Pompelmo protegge le due formule con le sue spiccate proprietà battericide naturali.

INGREDIENTI
Acqua, Stabilizzanti (Glicerina), Erbe in estratto secco: Citrus grandis (semi) 50% Bioflavonoidi 63 mg, Arctium lappa(radice) 2% Inulina 21 mg, Equisetum arvense (parti aeree) 2% Silice 21 mg, Melissa officinalis (foglie) 12% Acido rosmarinico 21 mg, Passiflora incarnata (parti aeree) 3,5% flavonoidi 21 mg, Achillea millefolium (parti aeree) 18 mg, Betula alba (foglie) 2,5% Iperoside 12 mg, Ananas comosus (gambo) 0,3% Bromelina 9 mg, Carica papaya (frutto) 9 mg, Spirea ulmaria (sommità fiorite) 0,2% Ac. Salicilico 9 mg. L-pidolato di Magnesio, Zinco L-pidolato, pidolato di Manganese, Rame bisglicinato, Acido folico, Potassio sorbato, Acido lattico.

MODALITÀ D'USO
La dose consigliata è 30 ml al giorno.

TIPO CONFEZIONAMENTO
Confezione da 1000 ml.
DRIATEC Srl
3 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.